ACCUMULO ELETTRICO


ACCUMULA L’ENERGIA DEL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI GIORNO E UTILIZZALA LA SERA E LA NOTTE .

Accumulare l’energia elettrica non è mai stato così semplice, i sistemi da noi proposti sono frutto di una ricerca e collaborazione con un produttore verticale Europeo. Inverter ibrido, regolatore di carica , BMS, grid manager e batterie al Litio sono prodotti da un’unica azienda, potrai così avere la certezza che tutto funzioni correttamente in quanto i diversi componenti del sistema di accumulo sono perfettamente compatibili tra loro.

Abbiamo inserito nella nostra gamma prodotti i sistemi di accumulo elettrici, per dare ai nostri clienti la possibilità di acquistare con la massima tranquillità, fiducia e garanzia di sempre una nuova tecnologia che sta muovendo i primi passi nel settore dell’energia rinnovabile.

Il sistema Solutronic mette al riparo dalle brutte sorprese, è economico, affidabile e sicuro in quanto le batterie sono al LITIO FTP lo stesso che si utilizza nella mobilità elettrica, con cicli di vita molto lunghi.

Il sistema di accumulo elettrico si ripaga nel tempo e consente di autoconsumare l’energia prodotta fino al 90%, inoltre gode degli incentivi fiscali del 50%. Solutronic può essere installato sia su impianti nuovi che sugli esistenti, è configurabile on-grid oppure off-grid e può essere gestito sia in monofase che trifase.

L’accumulo è modulare da 3 fino a 20 kWh per la versione residenziale, mentre nella versione commerciale non vi sono limiti di potenza, una caratteristica importante è la potenza in scarica di 2,5 kW con punte di 4 kW che lo portano al top di gamma.

 

Componenti di un sistema con batteria da 5 kW/h formato da inverter ibrido, grid manager plus e batteria:

solutronic-tre                                                                0112162

VAI ALLE OFFERTE FINANZIARIE

SCOPRI DI PIU’..

SCHEDA TECNICA SOLUTRONIC AC ITA
SCHEDA TECNICA SOLUTRONIC DC ITA