Company


SoLink è il marchio che ha sviluppato la tecnologia fotovoltaica ibrida più affidabile disponibile sul mercato, adattandola a tutti i sistemi energetici oggi disponibili per ogni settore di utilizzo.

E’ probabile che la casa del tuo vicino, l’industria dove lavori, l’hotel dove hai passato le vacanze, il centro commerciale dove fai la spesa, la scuola di tuo figlio, e tanti altri posti utilizzino la nostra tecnologia per produrre energia elettrica e calore da fonte solare.

SoLink è l’erede di oltre trenta anni di attività, in gran  parte svolti nell’impiantistica tecnologica che ci ha permesso di acquisire quel know how trasferito poi, nel corso degli anni, in prodotti innovativi e brevettati atti ad ottimizzare l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili.

La nostra visione di azienda moderna è quella di saper accettare ogni sfida attraverso il cambiamento e l’evoluzione, non siamo certo ancorati al passato che sappiamo essere superato. Oggi guardiamo al futuro immaginando quali saranno le esigenze di chi lo vivrà, per questo motivo realizziamo prodotti e sistemi energetici innovativi alla portata di tutti, in base alle esigenze di ognuno.

I nostri sistemi producono da soli l’energia e la trasformano in comfort per le persone esclusivamente da fonte solare, pulita, rinnovabile ogni giorno e sopratutto disponibile ovunque. Cerchiamo la perfezione in ogni nostro prodotto e la nostra più grande soddisfazione è vederli produrre energia ogni giorno in tutta sicurezza, affidabilità e durata nel tempo.

Il nostro impegno quotidiano ha fatto nascere un settore nuovo dal nulla al quale nuove figure professionali si affacciano ogni giorno motivate dalla nostra visione di cambiamento e di evoluzione.

“Anni fa abbiamo fatto una scelta per creare valore in un mercato apparentemente di nicchia, ma di interesse comune e diffuso. I nostri prodotti sono indirizzati a chi oggi guarda avanti e nell’immediato a chi sceglie di vivere sostenibile, non solo in casa propria ma anche al di fuori, a tutte le persone che sanno di essere in mezzo ad un cambiamento e vogliono esserne protagoniste.”