E=CUBE


E=CUBE DOVE NASCE L’ ENERGIA!

Rivoluzionario scambiatore geotermico attivo tramite energia termica solare, E=cube è il risultato di una grande intuizione che ha dato enorme slancio nell’ energia geotermicaeliminando quelli che sono i vincoli legati alle perforazioni.

Speciali piastre in alluminio protette da uno strato di PVC posizionate nel terreno a soli 4 mt di profondità, attraverso l’energia solare termica sono in grado di alimentare la pompa geotermica e aumentarne le prestazioni fino al coefficiente medio annuo pari a 6 ( COP ).

Di semplice installazione, economico rispetto ad altri sistemi, integrato con i pannelli solari HYBRID e pompa di calore E=cube ha in se tutte le qualità necessarie a soddisfare le Leggi in materia di autoproduzione di energia e consumo sul posto.

Con l’impiego dello scambiatore E=cube si avrà a disposizione una enorme quantità di energia rinnovabile e a kilometri zero!


e-mail and fresh grass

Prodotto brevettato

 

IMMAGINI POSA E=CUBE:

ecube-posa-1 ecube-posa-2 ecube-posa-3 ecube-posa-4


 

VUOI AVERE INFORMAZIONI SULLO SCAMBIATORE DI CALORE E=CUBE?
COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI E DESCRIVICI LA TUA ESIGENZA SPECIFICA, UN NOSTRO TECNICO SARA’ A DISPOSIZIONE PER OGNI TUA NECESSITA’.