CELLAFREDDA


LA NUOVA FRONTIERA DELLA POTENZA FOTOVOLTAICA IBRIDA

CERCARE PRESTAZIONI SEMPRE MAGGIORI A PARITA’ DI SUPERFICIE A VOLTE PUO’ SEMBRARE IMPOSSIBILE, SOPRATUTTO SE PER FARLO SI ACCETTANO COMPROMESSI A SCAPITO DELLA QUALITA’.

CELLAFREDDA E’ LA DIMOSTRAZIONE CHE TUTTO E’ POSSIBILE..

CELLAFREDDA HCF300M non è un semplice pannello fotovoltaico, è il pannello fotovoltaico più evoluto e più prestazionale nella dimensione delle 60 celle. Questo pannello fotovoltaico ibrido di ultima generazione è in grado di produrre 1,32 kW di potenza complessiva grazie all’ottimizzazione dello scambiatore di calore termico. Ogni pannello CELLAFREDDA produce in media 1,58 MWh/anno di energia, con un rendimento del pannello quasi del 90%, che è la somma di picco dell’energia complessiva prodotta.

300 Wp ELETTRICI E 1020 Wp TERMICI PER UN TOTALE DI 1320 Wp CON 60 CELLE IN SOLI 1,65 MQ DI SUPERFICIE SONO I NUMERI CHE QUESTO INNOVATIVO PANNELLO RIESCE A SVILUPPARE IN TERMINI DI POTENZA DI PICCO GRAZIE ALLE CELLE IN SILICIO MONOCRISTALLINO CON EFFICIENZA DEL 20,9%.

CELLAFREDDA ESALTA LE CELLE MONOCRISTALLINE IN QUANTO E’ IN GRADO DI CONTROLLARNE LA TEMPERATURA DI ESERCIZIO IN OGNI STAGIONE E CONDIZIONE OPERATIVA, OTTENENDO IL MASSIMO RENDIMENTO E DURATA NEL TEMPO.

NESSUN COMPROMESSO,MA UN ASSIOMA TECNOLOGICO ELETTRONICO E TERMICO IN GRADO DI SVILUPPARE ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI PRIMARIE SENZA PRODURRE CO2 GRAZIE AL RAFFREDDAMENTO DELLE CELLE. 

CELLAFREDDA Slideshow


 

CELLAFREDDA DISPONIBILE ANCHE NEI KIT ACSI BELLO FUORI E BELLO DENTRO….

Il nuovo serbatoio di accumulo in materiale composito SLR, elegante nel design e innovativo tecnologicamente, in classe energetica ERP “A” disponibile in due versioni da 310 e 440 litri, è ideale per ogni tipologia di impianto e grazie alla sua forma quadrata e attacchi tutti da un lato, si può installare anche in piccoli spazi e in locali non solo tecnici…

CELLAFREDDA ACSI

…Chi ha detto che un impianto solare non può essere anche cool?

 


SCOPRI DI PIU’..

Scheda tecnica Cellafredda-ita.pdf
Scheda tecnica Cellafredda-eng.pdf


Incentivi:

0112162 0112161