SOLARIA ACS SYSTEM


A PRIMA VISTA SEMBRA IL SOLITO BOLLITORE CON POMPA DI CALORE MA, IL BOLLITORE SOLARIA ACS HA UN CUORE D’ACCIAIO INOX COSTRUITO PER DURARE NEL TEMPO. DISPONIBILE NELLE VERSIONI 300 E 500 LITRI CON SERPENTINO SOLARE OPPURE 300 E 500 LITRI SENZA SERPENTINO SOLARE.

Quando pensiamo a un nuovo sistema energetico non perdiamo mai l’occasione di progettarlo il più innovativo possibile.

SOLARIA ACS ne è la prova anche questa volta, un perfetto assioma di energia solare, fotovoltaica e termica utilizzata al meglio per favorire l’autoconsumo e il risparmio energetico con il massimo rendimento.

Le combinazioni possibili sono infinite, dal singolo appartamento al condominio SOLARIA ACS si adatta comodamente e senza limiti di capacità complessiva.

Il bollitore in acciaio inox così come il serpentino solare, ne garantiscono una durata nel tempo maggiore rispetto ai tradizionali bollitori in acciaio al carbonio.

Le pompe di calore di piccola taglia,( 486 e 945 W) installati sul bollitore, sono supportati al meglio nel funzionamento dall’energia termica prodotta dai pannelli solari ibridi nella versione con serpentino solare.

SOLARIA ACS SYSTEM è la soluzione ideale per ristoranti, bar, ville, condomini, B&B, palestre, parrucchieri, agriturismo, baite, centri sportivi, ecc. sia per nuove costruzioni che ristrutturazioni.

SOLARIA ACS SYSTEM può essere abbinato a pannelli solari fotovoltaici ibridi o semplicemente a panelli fotovoltaici ed è disponibile in tutti i colori della gamma.

SOLARIA ACS SYSTEM E’ IN CLASSE ENERGETICA “A” ERP Ready

 

Configurazioni disponibili:

2411164                                                  2411163

Fotovoltaico e pompa di calore senza serpentino solare                                Fotovoltaico ibrido e pompa di calore con serpentino solare

 


Incentivi:

0112162 0112161Conto TERMICO 2.0


SCOPRI DI PIU’..

Scheda tecnica Solaria Acs System