Finalmente acqua calda, riscaldamento e energia elettrica gratuita tutto l’anno con COMBIMIX.

Il Sole una energia inesauribile, gratuita, pulita e rinnovabile ogni giorno tutto l’anno, in grado di dare vita ad ogni essere di ogni specie presente sul nostro pianeta.

Dal Sole possiamo ricavare tutta l’energia necessaria per la casa e utilizzarla in tutta sicurezza attraverso i sistemi energetici innovativi SoLink. Il progetto di un nuovo impianto non può non tenere conto di questa importante risorsa gratuita, inesauribile, a zero emissioni e disponibile ovunque. Progettare con il Sole come primo elemento energetico oggi, è un importantissimo contributo allo sviluppo sostenibile di domani.

Il sistema energetico COMBIMIX è la tecnologia integrata di SoLink composta da pannelli fotovoltaici ibridi e unità interna di accumulo compatta in grado di produrre energia elettrica, energia termica per l’impianto di riscaldamento a bassa temperatura e acqua calda sanitaria. Il sistema è anche in grado durante il funzionamento della pompa di calore di estrarre l’aria viziata di ambienti come bagni, cucine, lavanderie e convogliarla all’esterno.

Ideale per le nuove costruzioni ad alta efficienza energetica, COMBIMIX può riscaldare in autonomia superfici fino a 7090 Mq mentre per superfici maggiori è prevista la possibilità di collegare il sistema con una pompa di calore aggiuntiva aria acqua…

Scarica la brochure Combimix

Condividi