Cedi a noi l’Ecobonus e risparmi subito fino al 65% del costo dell’impianto.

Il Decreto Crescita 2019 prevede la cessione dell’Ecobonus sotto forma di Credito di Imposta direttamente a chi realizza l’impianto, questa agevolazione è una grande occasione per chi deve dotare il proprio immobile di un impianto energetico efficiente come richiesto dal Decreto.

Pertanto tutti i soggetti proprietari di un immobile esistente potranno efficientare gli impianti con la cessione dell’Ecobonus direttamente alla ditta incaricata senza aspettare 10 anni per recuperare il credito d’imposta in 10 rate, inoltre anche i soggetti non aventi reddito potranno cedere il credito d’imposta dei lavori effettuati. Le percentuali detraibili previste dall’Ecobonus sono del 50% e del 65%, precentuale che sale al 75% per i condomini e fino all’85% con il Sismabonus.

A seguito di questo importante Decreto, che favorisce tutti coloro che devono o vogliono efficientare il loro immobile o la loro casa dal punto di vista energetico, abbiamo deciso di aderire alla cessione del credito di imposta a favore di lavori di efficientamento tramite l’energia rinnovabile e in particolare relativo ai nostri prodotti e sistemi energetici.

A maggiore garanzia per tutti gli interventi che saranno effettuati tramite la cessione dell’Ecobonus, SoLink sarà il principale interlocutore del cliente e opererà tramite i propri concessionari e installatori qualificati su tutto il territorio nazionale al fine di fornire il miglior servizio chiavi in mano.

Scopri di più

Condividi