CELLAFREDDA ACSI

Il Primo della Classe

L’energia anche se gratuita è molto preziosa e deve essere conservata in un
serbatoio in Classe superiore

Energia elettrica, acqua calda sanitaria, integrazione riscaldamento e serbatoio di accumulo compatto ad alta efficienza energetica e tecnologia ibrida CELLAFREDDA SoLink di ultima generazione con celle fotovoltaiche Full Square ad alto rendimento.

Questo è CELLAFREDDA ACSI, un sistema energetico completo in grado di soddisfare tante necessità con la massima sicurezza dei prodotti SoLink.

Il sistema è disponile in diverse taglie in kit fino a 6 kWp di potenza elettrica, oltre tale potenza è configurabile secondo le esigenze di ogni impianto o progetto.

CELLAFREDDA ACSI è ideale sia per nuovi impianti che per ristrutturazioni in linea con le nuove direttive energetice grazie alla sua altissima classe ERP A+.

L’accumulo termico integrato SLR è provvisto di serpentini in acciaio inox sia per l’acqua sanitaria che per il circuito solare, mentre il serbatoio a stratificazione in materiale composito garantisce lunga durata nel tempo e minime dispersioni termiche, la sua forma a base quadrata con gli attacchi da un solo lato lo rende ideale per essere posizionato in un angolo con il minimo ingombro.

CELLAFREDDA ACSI è la soluzione ideale, semplice e tecnologica per chi vuole il meglio da un sistema solare integrato innovativo di ultima generazione per raggiungere la massima classe energetica dell’edificio.

Disponibile con serbatoio accumulo da 310 e 440