COMBIMIX

Acqua calda, riscaldamento e energia elettrica gratuita tutto l’anno con COMBIMIX.

L’energia solare cogenerativa dei pannelli CELLAFREDDA SoLink sono il cuore di questo nuovo sistema energetico.

Il sistema energetico COMBIMIX è la tecnologia integrata di SoLink composta da pannelli fotovoltaici ibridi e unità interna di accumulo compatta in grado di produrre energia elettrica, energia termica per l’impianto di riscaldamento a bassa temperatura e acqua calda sanitaria.

Il sistema è anche in grado durante il funzionamento della pompa di calore di estrarre l’aria viziata di ambienti come bagni, cucine, lavanderie e convogliarla all’esterno.

Grazie al serbatoio di accumulo a forma quadrata dotato di pompa di calore, COMBIMIX si installa comodamente in ogni angolo della casa con il minimo ingombro e non necessita di integrazione invernale con caldaie a gas o altri combustibili.

COMBIMIX è il primo generatore termico autonomo a funzionamento completamente green ideale anche in zone climatiche estreme.

Ideale per le nuove costruzioni ad alta efficienza energetica, COMBIMIX può riscaldare in autonomia superfici fino a 70 Mq tramite impianti radianti, mentre per superfici maggiori è prevista la possibilità di collegare il sistema con una pompa di calore aggiuntiva.

Massima classe energetica A+ per questo innovativo sistema energetico a zero impatto e zero CO2.

 

 


Scarica la brochure:

Combimix