Pionieri di una nuova tecnologia solare dal 2010

Ma chi sono i pionieri?

Dipende, ma sicuramente persone che in qualche modo hanno cambiato il mondo..

Essere pionieri nel nostro caso significa essere scopritori e promotori di nuove tecnologie esclusivamente nel settore delle energie rinnovabili a zero combustioni e zero emissioni di CO2, perchè anche noi vogliamo cambiare il mondo e il modo di produrre e consumare energia.

Così abbiamo iniziato e sperimentato per anni quella che poi nel 2010 è diventata la nostra soluzione, il nostro primo brevetto, che abbiamo proposto al mercato. Avevamo realizzato qualcosa di innovativo e avevamo avuto ragione.

Oggi SoLink è il marchio che negli anni ha sviluppato la tecnologia Solare Cogenerativa più affidabile e l’ha integrata in tutti i sistemi energetici disponibili e per ogni settore di utilizzo, risolviamo i problemi energetici di tutti i nostri clienti e miglioriamo l’ambiente naturale che ci circonda.
Ma rimarremo sempre pionieri per poter proporre anche in futuro nuove tecnologie all’avanguardia e al passo con i tempi.

Le fonti rinnovabili solari sono l’unica valida alternativa alle combustioni e ai danni che queste causano a noi e all’ambiente. Per questo motivo, il nostro impegno quotidiano e la nostra ricerca seguono un’unica strada esclusivamente orienatata verso il sole e la sua Energia Pulita e Rinnovabile.

“la natura non necessita di persone, sono le persone che necessitano della natura”
  ( Harrison Ford )