HYBRID ACS

Quando le tue priorità sono acqua calda e energia elettrica da fonte rinnovabile per migliorare e ridurre i consumi di un impianto esistente HYBRID ACS può essere la soluzione che stai cercando.

La serie HYBRID ACS è ideale per l’efficientamento energetico di tutti i vecchi impianti in cui il generatore termico non sia una pompa di calore.

Disponibile in diverse potenze elettriche da 2 a 6 kWp e, da un minimo di 200 litri fino a 500 litri di capacità del bollitore, ottimizzato sia per impianti residenziali che per impianti di ristoranti ecc., questa particolare soluzione tecnica risolve nello stesso spazio disponibile la necessità di energia elettrica e di acqua calda sanitaria.

Sappiamo che gli impianti esistenti sono tantissimi e necessitano di essere aggiornati con sistemi moderni affinchè possano garantire la continuità di funzionamento, HYBRID ACS si adatta ad ogni tipo di impianto esistente e si integra con esso senza particolari lavori di installazione.

Il funzionamento di HYBRID ACS è sicuro e affidabile, tutto il funzionamento è controllato dalla centralina elettronica e gruppo solare già preassemblati a bordo bollitore.

Mentre per potenze maggiori e integrazione con pompe di calore sono disponibili a richiesta sistemi personalizzati fino a 5000 litri e oltre per impianti industriali, hotel, scuole, centri sportivi ecc., il sistema HYBRID ACS offre soluzioni infinite e per ogni tipo di applicazione risolvendo problematiche di ogni tipo.


Versione con bollitore da 200 a 500 litri

Configura la tua versione di HYBRID ACS


Scarica la brochure :

Kit Hybrid ACS ITA 2019

Kit Hybrid ACS ENG 2019