Hybrid Design Series

Per questo motivo abbiamo pensato a soluzioni personalizzate di tecnologia e design che convivono nel rispetto dell’ambiente.



La gamma Hybrid Design Series unisce la tecnologia ibrida al pannello fotovoltaico con celle in silicio policristallino colorate.

Grazie a questo accoppiamento nasce un prodotto altamente efficiente ed estremamente integrabile in grado di soddisfare anche le richieste più estreme sotto il punto di vista estetico. Disponibile ora in 5 diverse colorazioni è indispensabile per portare la tecnologia fotovoltaica ibrida SoLink dove risulta difficile superare i vincoli paesaggistici.

I pannelli della serie design dispongono di celle fotovoltaiche“plus” in silicio policristallino di ultima generazione (con tolleranza positiva di grado “A”): design e tecnologia ancora una volta insieme per realizzare impianti perfettamente integrati con l’ambiente, gli immobili esistenti e le nuove tendenze delle costruzioni moderne.

Hybrid Design Series risolve ogni problema architettonico e impiantistico e il risultato finale è sbalorditivo, non più un semplice impianto fotovoltaico ma un elemento caratteristico e di distinguo della propria casa.

La gamma Hybrid Design, a secondo dei modelli, è disponibile nelle taglie di potenza comprese tra i 250 Wp e i 280 Wp.


Scarica la sheda tecnica :

Scheda tecnica Hybrid Design Series- ITA
Data Sheet Hybrid Design Series-ENG