Cellafredda

La Nuova Frontiera della Potenza Fotovoltaica Ibrida.

CELLAFREDDA apre un nuovo segmento della tecnologia fotovoltaica ibrida con l’obbiettivo di creare prodotti sempre più performanti a parità di superficie, questo consentirà di risolvere i problemi di chi ha poco spazio a disposizione per installare un impianto fotovoltaico e quindi di raggiungere la massima potenza installabile su quasiasi superficie.

CELLAFREDDA HCF300M non è un semplice pannello fotovoltaico, è il pannello fotovoltaico più evoluto e più prestazionale nella dimensione delle 60 celle. Questo pannello fotovoltaico ibrido di ultima generazione è in grado di produrre 1,32 kW di potenza complessiva grazie all’ottimizzazione dello scambiatore di calore termico.

Ogni pannello CELLAFREDDA HCF300M produce in media 1,58 MWh/anno di energia, con un rendimento combinato del pannello del 80%, che è la somma di picco dell’energia complessiva prodotta,  300 wp elettrici e 1020 wp termici per un totale di 1320 wp con 60 celle in soli 1,65 mq di superficie sono i numeri che questo innovativo pannello riesce a sviluppare in termini di potenza di picco grazie alle celle in silicio monocristallino con efficienza del 20,9%.

CELLAFREDDA HCF300M esalta il rendimento delle celle fotovoltaiche monocristalline in quanto e’ in grado di controllarne la temperatura di esercizio in ogni stagione e condizione operativa, ottenendo il massimo rendimento e durata nel tempo.

Nessun compromesso, ma un assioma tecnologico elettronico e termico in grado di sviluppare energia solare da fonte solare senza produrre CO2 grazie al raffreddamento delle celle in silicio monocristallino.

Oltre che performanti i pannelli CELLAFREDDA sono anche esteticamente più accattivanti grazie alla colorazione full black di celle e struttura, con questo prodotto innovativo abbiamo tracciato la nuova tendenza dei nostri pannelli fotovoltaici ibridi del futuro, e attraverso il reparto di ricerca e sviluppo siamo costantemente al lavoro per aumentarne ancora di più le prestazioni complessive.

 

CELLAFREDDA Slideshow


 

CELLAFREDDA è disponibile anche nei KIT ACSI, bello fuori e bello dentro…

Il nuovo serbatoio di accumulo in materiale composito SLR, elegante nel design e innovativo tecnologicamente, in classe energetica ERP “A” disponibile in due versioni da 310 e 440 litri, è ideale per ogni tipologia di impianto e grazie alla sua forma quadrata e attacchi tutti da un lato, si può installare anche in piccoli spazi e in locali non solo tecnici…

…Chi ha detto che un impianto solare non può essere anche cool?

 


scarica la scheda tecnica:

Scheda tecnica Cellafredda-ITA
Data Sheet Cellafredda-ENG